Hearthstone: Heroes of Warcraft in nuove immagini e dettagli

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Mobile PC

Hearthstone: Heroes of Warcraft in nuove immagini e dettagli

Hearthstone: Heroes of Warcraft in nuove immagini e dettagli

Hearthstone Banner[hr]

Il “livellamento” non è tutto!

Durante l’ultimo evento griffato Blizzard, terminato il 9 novembre, abbiamo già appreso che l’espansione Reaper of Souls di Diablo III sarà inclusa nella Diablo III: Ultimate edition, ma in quel della California si parla anche di Hearthstone: Heroes of Warcraft. Questo gioco strategico di carte,  di cui ha già parlato il nostro fidato Roberto “Bellanapoli”, è stato mostrato in forma giocabile nello stand Personal Gamer durante il Lucca Comics & Games di quest’anno e quest’oggi vi proponiamo tante nuove immagini nella galleria a fine articolo, oltre a qualche interessante dettaglio.

Prima di tutto, eccovi le modalità e qualche feature:

  • Modalità pratica: si potranno provare ed affinare le proprie tattiche contro avversari gestiti dall’Intelligenza Artificiale.
  • Hearthstone TextModalità Play: si potranno sfidare altri giocatori per far aumentare di livello i propri eroi e completare quest. Qualunque sia il livello del giocatore, il sistema provvederà ad accoppiare gli sfidanti nella maniera più appropriata, permettendo di mantenere i livelli di sfida sempre al massimo.
  • Arena: una sfida che si suddividerà tra costruzione del proprio mazzo e avversario. Per quanto riguarda il mazzo, sarà possibile scegliere unicamente tra carte fornite dall’Arena, senza avere accesso alle proprie, mentre sul discorso ricompensa c’è da fare una precisazione: le ricompense non sono solo legate al numero di vittorie, ma anche in base al proprio comportamento in gioco. In poche parole: meglio giocherete, maggiori saranno le ricompense. L’accesso all’Arena sarà consentito utilizzando oro virtuale, guadagnato durante il gioco, o moneta reale e sonante.
  • Quest: una serie di prove da superare in cui sarà possibile guadagnare oro.
  • Collection Manager: si potranno visualizzare le carte guadagnate, scomporre quelle possedute per ottenere materiali e crearne di nuove
  • “Livellamento”: una serie di sfide contro I.A. o giocatori per far aumentare di livello i propri eroi. Ogni volta che un eroe aumenterà di livello, si otterranno le versioni Oro della carta base.

E poi la galleria, come promesso. Vi ricordiamo solo che la fase open beta partirà dal mese prossimo, quindi non prendete impegni per dicembre!

[hr]

Thankz to…

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password