Bravely Default: Uno sguardo ad alcuni boss opzionali

Bravely Default: Uno sguardo ad alcuni boss opzionali

Bravely Default 20130906_131544

Dopo averci mostrato i personaggi ed i bellissimi fondali nell’ultimo trailer, è tempo di conoscere una delle attività secondarie presenti in Bravely Default, che promette tante ore di gioco extra al di là della trama principale.

Insieme ai Boss opzionali già presenti sulla cartuccia, sarà possibile imbattersi in alcuni mostri speciali provenienti dall’immaginario di Final Fantasy: The 4 Heroes of Light, uscito qualche anno fa su DS e sviluppato sempre dai Silicon Studio. Queste abominevoli creature invaderanno il nostro mondo di gioco tramite Nintendo Network, e spetterà a noi metterli a tacere e ricostruire i luoghi presi di mira tramite Streetpass.

Tomoya Asano, director del titolo, si espresso in merito a queste creature e a quelle che verranno:

Visto che si tratta di mostri che saranno affrontabili al di fuori del gioco principale, stiamo attualmente pensando a quanto renderli forti. Credo che opteremo per renderli forti a seconda del livello del party del giocatore. 

Aspettatevi comunque, in futuro,  delle creature molto più forti dei vostri “avventurieri”.

Fin’ora i mostri rivelati sono: Beelzebub, Mammon e Lucifer, che potete visionare in tutto il loro splendore in calce all’articolo.

In aggiunta, è stato annunciato che le prime copie del titolo conterranno all’interno un codice per scaricare dei costumi alternativi per i nostri protagonisti (ancora non è chiaro se la promozione si estende anche all’Europa).

Bravely Default: Where the Fairy Flies sarà disponibile a partire dal 6 Dicembre, solo su 3DS.

[hr]

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password