Wii Sports Club disponibile su eShop

Wii Sports Club disponibile su eShop

wii-sports-club

Uno dei software più di successo per la piccola Wii nei suo tempi d’oro, ritorna su Wii U in un modo del tutto nuovo. Con Wii Sports Club, potremo affrontare gli stessi sport ri-masterizzati dell’originale Wii Sport, ma attraverso una nuova modalità competitiva online che permette di unirti ad un club e sfidare giocatori da altri paesi. Oltre ad una grafica HD e ad un miglioramento dei controlli tramite la tecnologia Wii MotionPlus.

Nella nuova modalità multiplayer online competitiva, potremo scegliere di rappresentare una particolare regione geografica o nazione attraverso un formato di gioco basato su club, che dà la possibilità di competere con disinvoltura con altri giocatori locali all’interno della propria squadra online, o di sfidare altri club e contribuire a spingere il nostro in cima alla classifica. Sarà inoltre possibile sfruttare Miiverse, grazie al quale potremo inviare brevi testi preimpostati o messaggi per congratularci o commiserare il nostro avversario.

Wii Sports Club è disponibile ora su Nintendo eShop, e sarà possibile provare gli sport disponibili per un periodo di 24 ore da quando il software viene avviato per la prima volta. Quando il periodo di prova finisce, è possibile acquistare una licenza giornaliera per € 1,99 o comprare l’accesso permanente ai singoli sport per € 9,99. 

Non perdetevi un buffo Satoru Iwata alle prese con una sfida all’ultima racchetta nel nuovo video tratto da “Iwata Chiede”!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password