Il videogioco che nessuno vorrebbe mai giocare: nuovo trailer per Rambo

Il videogioco che nessuno vorrebbe mai giocare: nuovo trailer per Rambo

reeframbo_610

Still a better game than Gioventù Ribelle and Wingers.

Lo so, lo so, lo so: aspettavate il rilascio di un nuovo trailer del videogioco ufficiale di Rambo, come quando aspettate di ritrovarvi sulla TL di Instagram un bel selfie di un’amica ad un funerale.

Il nostro primo contatto con Rambo: The Videogame, risale al nostro primo viaggio in quel di Colonia, e strano ma vero, c’era pure la fila al cubico stand del gioco (manco la gente avesse fatto la fila per filmarne il gameplay), per poterlo provare per ben 5 minuti, a riprova che i gamers tedeschi siano un po’ pazzi e come si suol dire, ne abbiamo le prove. Il titolo uscirà nel 2014 su PS3, Xbox 360 e PC, e mischierà la storia dei primi tre film dell’amata serie di Rambo, ovvero First Blood, First Blood Part 2 e Rambo 3, ma non vogliamo sapere come saranno intrecciati questi elementi, all’interno di questa perla rara.

Forse, questo gioco riuscirà a far dimenticare Gioventù Ribelle al mondo. Forse. E adesso godetevi questo favoloso minuto e 28 secondi di puro trash videoludico.

[hr]

Rambo The Video Game – Gameplay Trailer

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

 

Lost Password

Sign Up