Confermato l’arrivo di DC Universe Online al lancio di PS4

Confermato l’arrivo di DC Universe Online al lancio di PS4

DC Universe

Sony Online Entertainment ha finalmente confermato che DC Universe Online sarà pronto e disponibile per la data di lancio di PlayStation 4.

Per l’occasione, la versione next-gen del MMO supereroistico sarà completa anche del corposissimo Update 31 – quello che vi abbiamo descritto qui – e di una veste grafica adattata alle potenzialità della console.

Secondo Larry Liberty, producer del gioco, l’annuncio della sua disponibilità nella line-up di lancio della nuova ammiraglia Sony è arrivato in ritardo perché la software house voleva assicurarsi un bilanciamento tra le tre versioni per non sfavorire quella PS3, l’edizione più popolata.

Chissà invece che successo riscuoterà su PS4, questo validissimo MMORPG. Scommettiamo che il modello free-to-play lo farà spiccare tra i titoli più scaricati?

[hr]

Fonte

 

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password