Nuove informazioni e Halloween Trailer per Castlevania: Lords of Shadow 2

Nuove informazioni e Halloween Trailer per Castlevania: Lords of Shadow 2

clos2sdccs_610

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Konami, riguardante i bonus pre-order dell’attesissimo Castlevania: LOS 2 oltre al nuovissimo Halloween Trailer del gioco, che vede come protagonista il Conte Dracula. Subito dopo il trailer, troverete anche le nuove immagini fresche di pubblicazione. Buona lettura e buona visione!

Dracula fa il suo ritorno ad Halloween, KONAMI rivela quale sarà il ruolo del celebre vampiro in Castlevania: Lords of Shadow 2

Konami Digital Entertainment B.V., in occasione di Halloween, ha rilasciato nuove informazioni sull’attesissimo Castlevania: Lords of Shadow 2.

Nel giorno dell’anno in cui si assottiglia il velo che separa il mondo dei vivi da quello delle ombre, KONAMI ha rilasciato il packshot e un nuovo trailer di Castlevania: Lords of Shadow 2, in attesa del lancio del gioco, che avverrà il 27 febbraio, sono stati comunicati anche i contenuti degli incentivi pre-order:

  • Dracula Vengeance Trailer: KONAMI ha rilasciato un nuovo trailer, focalizzato sul personaggio di Dracula. Questo filmato ci mostrerà il celebre vampiro chiamato, suo malgrado, a scontrarsi con una figura del male ancora più grande di lui: Satana in persona.

  • Incentivi Pre-Order: KONAMI ha rivelato i contenuti dell’esclusiva edizione speciale del gioco e dei contenuti collezionabili disponibili con la campagna pre-order. L’edizione più prestigiosa di Castlevania: Lords of Shadow 2 è la ‘Dracula’s Tomb Premium Edition’ che sarà commercializzata all’interno di una confezione a forma di bara e che includerà, oltre alla copia del gioco, quattro miniature dettagliate disegnate dall’artista Neil Googe (Judge Dredd, Wildcats), un art book con copertina rigida in formato A4, e una steelbook esclusiva. Questa incredibile edizione limitata sarà prodotta in soli 30.000 pezzi per tutta l’Europa.

KONAMI ha anche realizzato una steelbook esclusiva per la campagna pre-order, ispirata alla figura di Dracula. Chi effettuerà il pre-order, presso i rivenditori che aderiranno all’iniziativa, potrà avere in omaggio una skin alternativa di Dracula (Armoured Dracula) o il ‘Relic Rune’ pack, che aggiungerà poteri curativi agli oggetti dell’inventario.

[hr]

 Dracula’s Vengeance Trailer HD

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Castlevania: Lords of Shadow 2 – Galleria Immagini

[hr]

Lost Password