Tearaway – Informazioni sulla trama e video dietro le quinte

Tearaway – Informazioni sulla trama e video dietro le quinte

Tearaway-banner2

Tearaway è uno di quei titoli particolari e unici che non se ne fanno nulla di trailer settimanali o quant’altro, basterà provarlo o quantomeno guardarlo per essere catturati dalla sua stravagante essenza. I ragazzi di Media Molecule avevano fatto lo stesso con Little Big Planet, divenuto in poco tempo un gioco amatissimo dai possessori di PS3.

Il primo incontro con Iota o Atoi avviene all’inizio del nostro viaggio, quando riceveremo uno strano messaggio proveniente da una dimensione cartacea. Prima che riusciate a leggerlo, il messaggio ricadrà nel mondo cartaceo da cui proviene e prenderà vita.

Alcune malvagie “cartacce” creeranno problemi fin dal primo instante, ma è a questo punto che entreremo in scena noi, usando le nostre gigantesche dita umane per schiacciarle. Guardando in alto, dove la nostra faccia spunta da un buco nel centro del sole, il nostro messaggero capirà che deve a noi la salvezza del suo mondo, e da questo momento in poi si instaurerà un legame sempre più forte.

Il titolo uscirà il 22 Novembre, in esclusiva su PS Vita.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password