Infinity Blade III: dettagli e video sull’update Soul Hunters

Infinity Blade III: dettagli e video sull’update Soul Hunters

Infinity Blade III 3

ChAIR ha pubblicato un video per dettagliare l’espansione Soul Hunters di Infinity Blade III, il portentoso titolo per dispositivi iOS pubblicato da Epic Games.

L’update sarà disponibile da domani, 31 ottobre, sull’App Store e conterrà delle nuove quest Isa e Siris, che, equipaggiati rispettivamente con la Stealth Armour e la Vile Armour, saranno impegnati con un inedito villain: Oslim the Deathless Bloodmage. Il temibile nemico impugnerà ben due Infinity Blade. Inutile dire che potrete impossessarvene non appena lo sconfiggerete.

Prima di lasciarvi al filmato in questione, vi ricordiamo che Infinity Blade III è disponibile dal 29 settembre al prezzo di € 5,99.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password