Battlefield 4 – Problemi con l’installazione su 360? Ci pensa EA!

Battlefield 4 – Problemi con l’installazione su 360? Ci pensa EA!

battlefield-4

Recentemente si sono fatte largo alcuni voci (poi confermate) che vogliono sorgano problemi dopo l’installazione di Battlefield 4 sulla console Xbox 360.

Il supporto tecnico di Electronic Arts non si è fatto attendere e subito è stato aperto un blog dove lo staff specializzato spiega in maniera accurata come evitare il problema. Il gioco infatti necessita di essere installato sull’hard disk dell’Xbox 360, evitando ogni tipo di device esterno, pena il blocco totale del processo di installazione. Essendo questo processo obbligatorio, risulta quindi importante avere a disposizione almeno 2GB di spazio libero sulla propria console.

Di certo non una buona notizia per tutti i fieri possessori di una Xbox 360 da 4GB, che purtroppo non possiede spazio sufficiente per l’installazione primaria.

[hr]

Fonte

Amante dei tatuaggi e del buon vino, crede fermamente nella vita extraterrestre. Ha una passione viscerale per i videogames maturata nel tempo, che lo ha portato a scrivere per molte riviste italiane e siti web specializzati nel settore.

Lost Password