Assassin’s Creed 4: Black Flag – DLC Aveline gratis per gli utenti Psn Plus

Assassin’s Creed 4: Black Flag – DLC Aveline gratis per gli utenti Psn Plus

Assassins-Creed-4-Black-Flag-PS3-and-PS4-versions-to-feature-Aveline-as-a-playable-character

Il DLC su Aveline, in esclusiva permanente sulle console Sony, sarà gratuito per tutti i possessori di un abbonamento PlayStation Plus per le prossime due settimane qui in Europa, confermando così la partnership tra Sony e Ubisoft in una lotta a colpi di esclusive con Microsoft (che a quanto pare invece si terrà per sempre Titanfall).

Questo DLC sull’assassina protagonista di Liberation, lo spin-off per PS Vita pronto a tornare in HD su console e PC, aggiunge ben 60 minuti di gameplay inedito: renderlo gratuito è un buon incentivo a prendere subito Assassin’s Creed 4 finché l’offerta è valida (sopratutto considerando che poi sarà possibile fare l’upgrade alla versione next-gen per solo 10€).

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password