The Walking Dead Stagione 2: primo trailer, Clementine ancora protagonista

The Walking Dead Stagione 2: primo trailer, Clementine ancora protagonista

The Walking Dead Stagione 2

Dopo l’immagine teaser di ieri, arriva finalmente la conferma che tutti stavano aspettando: la seconda stagione di The Walking Dead partirà entro la fine del 2013 e vedrà ancora una volta come protagonista la piccola Clementine.

“La Season Two continuerà la storia di Clementine, una piccola orfana nel bel mezzo dell’apocalisse dei non morti lasciata a se stessa alla ricerca di salvezza e sopravvivenza in mondo impazzito. Assumendo il ruolo di un bambino qualsiasi, i giocatori dovranno vedersela con i morti e i vivi in situazioni che testeranno la loro morale e controllando l’andamento della storia con le loro azioni e decisioni”.

La seconda stagione del gioco vincitore del premio Game of the Year 2012 sarà disponibile per PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360, PC, Mac, iOS e “ulteriori piattaforme” (leggasi console next-gen) a partire dagli ultimi mesi di quest’anno fino a concludersi nel corso del 2014. Sarà possibile acquistare il titolo anche con un Season Pass per un risparmio del 10%; lo stesso è già disponibile per l’utenza pcista.

In attesa di ulteriori informazioni riguardanti la data d’uscita precisa, vi lasciamo al filmato che ha accompagnato i dettagli sul capolavoro annunciato di Telltale Games. Buona visione!

[hr]

The Walking Dead: Season 2 – Reveal Trailer

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password