Need for Speed: Rivals – Trailer su rivali ed inseguimenti

Need for Speed: Rivals – Trailer su rivali ed inseguimenti

NEED_FOR_SPEED_RIVALS_ASTON_MARTIN_VANQUISH__560px

Siete pronti a sfrecciare su macchine stupende, giocando a guardia e ladri correndo a velocità folli in un ambiente dalla grafica mozzafiato? Preparatevi per Need for Speed: Rivals, ventesimo capitolo della serie Need for Speed, che ci catapulterà in una serie di pericolosissime corse svolte in un open world sviluppato dalla Ghost Games.

I rivali fino all’ultimo kilometro avranno la possibilità di potenziare le proprie auto al fine di adattarle alle proprie esigenze di guida e di gioco. Curiosi? Che siate pirati della strada o poliziotti di Redview County, guardatevi il trailer e non vergognatevi del vostro bisogno di velocità.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password