Battlefield 4: scovati dei riferimenti a Mirror’s Edge

Battlefield 4: scovati dei riferimenti a Mirror’s Edge

Battlefield 4

Continua il simpatico auto-citazionismo di DICE all’interno dei suoi titoli. Questa volta, all’interno di Battlefield 4, si fa però riferimento a Mirror’s Edge, l’IP della software house svedese recentemente “riesumata”.

L’easter egg scovato da VG247 è presente all’interno della seconda missione della campagna dello sparatutto mosso dal Frostbite 3 ed è rappresentato da alcuni schermi che riproducono la parola “Faith”.

Battlefield 4 è già disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC e farà parte delle line-up di lancio di PS4 e Xbox One. Per Mirror’s Edge, che sarà invece un reboot della serie per console next-gen e PC, bisognerà attendere (nel migliore dei casi) la fine del 2014.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password