Trine 2: Complete Story girerà a 1080p e 60fps su PS4

Trine 2: Complete Story girerà a 1080p e 60fps su PS4

Co-op a 4? Too mainstream. Il numero magico è il 3.

Lo spettacolare puzzle/platformer Trine2 arriverà su PS4, a confermarlo gli sviluppatori Frozenbyte attraverso un tweet. La nuova versione, denominata Complete Story Edition, sfrutterà le potenzialità del nuovo hardware per girare a 1080p e 60 fps.

La release next-gen sarà caratterizzata da una campagna di 20 livelli che comprenderà anche le espansioni Goblin Menace e Dwarven Caverns. Inoltre supporterà le funzionalità di 3d stereoscopico offerte da alcuni televisori.

Frozenbyte pubblicherà il titolo in maniera indipendente ed è entusiasta delle specifiche offerte da Playstation 4: “la console ci ha consentito di dare il massimo dal punto di vista tecnico, potrete godere della bellissima grafica in 1080p e 60fps! Inoltre, il gioco supporterà il 3d stereoscopico!  Con i display 3D sempre più diffusi, ci siamo assicurati che Trine 2: Complete Story sia una perla giocabile anche in 3D”.

 

 

Quando i suoi pollici non interagiscono con periferiche esterne, sono saldamente aggrappati alle sue tavole (a rotelle e senza), hanno scritto una tesi sulla game culture e fanno i super eroi in ambulanza. Oltre ai pollici, è molto fiero del suo naso.

Lost Password