Sega svela il sito teaser: nuova versione di Samurai & Dragons

Sega svela il sito teaser: nuova versione di Samurai & Dragons

Samurai & Dragons Banner

No more teasing!

Oramai il teasing è quasi una moda per i team di sviluppo, un’esca per mantenere alte le aspettative dei giocatori e, personalmente detto, un qualcosa che ci permette di fantasticare in totale libertà sfruttando il “lato positivo della paranoia“… Però non abusiamone…

Samurai & Dragons TextRicordandovi dell’ultima immagine postata sul profilo Facebook ufficiale poche ore fa, il 21 ottobre vi informammo che era in cantiere un nuovo gioco di carte per una piattaforma ancora da definire, il tutto abbondantemente condito da un sito unicamente visualizzabile e con nulla di cliccabile al suo interno. Con la promessa mantenuta che il 28 ottobre, cioè oggi, saremmo stati in grado di capire di cosa si tratta, SEGA apre i battenti ad una nuova versione di Samurai & Dragons per PSVita.

Purtroppo l’intero sito è “full-Giappo”, per adesso possiamo solo limitarci a postarvi il trailer appena pubblicato e a rimandarvi direttamente al sito in questione…

Have fun!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password