Batman: Arkham Origins e Blackgate – Le reazioni della stampa internazionale

Batman: Arkham Origins e Blackgate – Le reazioni della stampa internazionale

Batman: Arkham Origins

In attesa del nostro verdetto su Batman: Arkham Origins e Batman: Arkham Origins Blackgate, andiamo ad analizzare le opinioni della stampa internazionale sui nuovi prodotti di Warner Bros. Montreal e Armature Studios.

Cominciamo con l’episodio per home console:

Delle votazioni mai al di sotto del sette per un titolo che sembra riproporre le stesse, collaudatissime mecccaniche dei sui predecessori. Un must per tutti gli amanti dell’eroe firmato DC Comics.

Un po’ diversa è la situazione di Arkham Origins Blackgate. Il videogame per console portatili ha infatti collezionato un paio di voti al di sotto del sette:

I titoli sono già disponibili nelle versioni Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita, l’8 novembre seguiranno a ruota le controparti Wii U, 3DS e PC.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password