Warner Bros al Lucca Comics!

Warner Bros al Lucca Comics!

Lucca Comics Banner[hr]

La Major americana sarà presente!

Warner Bros. Entertainment è felice di annunciare la propria partecipazione al festival Lucca Comics & Games 2013 con un intero stand in cui si potranno trovare tutti gli aspetti che compongono il marchio: dalle anteprime cinematografiche alle nuove proposte dell’Home Video, ovviamente anche passando per i grandi titoli videoludici, ci sarà un’abbuffata di cose da vedere, provare e fare.

Dal 31 ottobre al 3 novembre, giorni in cui la fiera sarà operativa, verrà allestito uno spazio di 150 metri quadrati nella piazza San Michele, all’interno del quale sarà possibile fare esperienza di cinema, animazione, giochi e molto divertimento. Tom & Jerry TextNell’area Shop si potranno acquistare, a prezzi esclusivi per i partecipanti all’evento, tutti i prodotti della casa cinematografica in questione: oltre a DVD, Blu-ray e videogiochi verrà allestito un comparto ospitante una grande selezione di merchandising dedicata ai supereroi DC Comics, ai Looney Tunes, fino ad arrivare alla saga de Lo Hobbit. Se invece l’intenzione è quella di avere un ricordo “più emozionante” di una semplice maglietta o cappellino, Wile E. Coyote, Beep Beep e Tom & Jerry saranno disponibilissimi per foto, abbracci e chi più ne ha, più ne metta. Con personaggi “evergreen” del genere, non badate alla vostra età!

Ecco in dettaglio le “cine-novità” presso questo stand:

Anteprime cinematografiche:

  • Spettacolari immagini del remake di Godzilla in 3D
  • Le avvincenti battaglie di 300: l’Alba di un Impero
  • The LEGO Movie
  • L’anteprima italiana assoluta di Prisoners con Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal

Novità Home Video:

  • L’Uomo d’Acciaio
  • Pacific Rim
  • Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, Extended Version

Una statua a grandezza naturale de L’uomo d’Acciaio verrà esposta in uno spazio dedicato, nel quale sarà possibile vedere alcuni filmati dei contenuti speciali presenti nel Blu-ray, in uscita il 23 ottobre, mentre gli spettacolari “Jaeger”, i robot giganti presenti in Pacific Rim, avranno un ruolo di rilievo grazie alla mostra dei costumi originali utilizzati nelle riprese del film di Guillermo del Toro. Non ci dimentichiamo però della Terra di Mezzo di Peter Jackson: in occasione dell’uscita de Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, Extended Edition, l’esclusivo cofanetto che includerà 13 minuti di scene inedite mai viste prima e circa 9 ore di nuovi contenuti speciali, per i super fan sarà organizzata presso il Cinema Centrale, la proiezione di 40 contenuti speciali tratti da questa edizione in uscita il 13 novembre.

Il Trono di Spade TextUna sezione a sé la decichiamo a Il Trono di Spade: con la presenza di un trono di spade a grandezza naturale su cui sarà possibile farsi fotografare assieme ai “Cantori di Westeros”, il gruppo cosplay italiano ufficiale della serie, presso l’Auditorium San Girolamo il traduttore dell’opera Sergio Altieri e il doppiatore Edoardo Stoppacciaro, voce di Robb Stark nella serie TV, incontreranno i fan e premieranno i tre migliori costume character partecipanti al meeting con l’edizione deluxe del libro autografato dalla giuria e il cofanetto della stagione I e II della serie TV. Al termine di tutto questo potrete assistere alla proiezione del IX episodio della terza stagione, la puntata che ha lasciato senza fiato milioni di persone in tutto il mondo.

Siete persone un po’ più “logiche”? Dopo il successo dei primi due episodi presentati in anteprima al Roma Fiction Fest, verranno presentati in anteprima nazionale i primi 4 episodi della settima stagione di The Big Bang Theory in occasione del lancio delle prime quattro stagioni della serie per la prima volta in Italia in DVD.

In più, in vista del 50° anniversario dell’immortale serie Doctor Who, si potrà acquistare il cofanetto DVD Doctor Who The Specials II, con due settimane di anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale.

Batman: Arkham Origins

Non dimentichiamoci però delle novità Warner Games: oltre ad essere presente con un’anteprima di LEGO Marvel Super Heroes in Piazza San Michele, il Padiglione Carducci, storicamente dedicato a videogiochi e giochi classici, sarà dedicato al videogame Batman: Arkham Origins, terzo capitolo della saga videoludica di Batman: Arkham, in uscita il 25 ottobre. All’interno dell’area dedicata verrà ricostruita una vera e propria Bat-Caverna dentro la quale sarà possibile scattare una foto a tu per tu con l’uomo pipistrello e grazie alla tecnica del “Green Screen” si potrà essere proiettati all’interno del mondo di gioco, interagendo con i protagonisti di questo attesissimo videogame.

Ubisoft, Namco Bandai e Warner: l’appuntamento è fissato a Lucca dal 31 ottobre al 3 novembre!

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password