Unisciti allo show con l’invitation trailer per Xbox One

Unisciti allo show con l’invitation trailer per Xbox One

xbox-one-day-one-edition

La next-gen inizierà ufficialmente il 22 novembre, quando l’Xbox One uscirà sul mercato mondiale, pronta ad invadere i salotti di milioni di videogiocatori.

La Microsoft ha oggi pubblicato lo spettacolare trailer “Invitation”, che mette in mostra alcuni dei titoli next-gen più attesi (Titan Fall, Dead Rising 3, Ryse, ma anche Fifa 14 e film come Star Trek Into Darkness), col l’illustre partecipazione di star hollywoodiane e leggende sportive, che incitano persone comuni a varcare le porte del suggestivo mondo multimediale di Xbox One.

Il Guardian ha annunciato inoltre che Microsoft spenderà 100 milioni di dollari per il solo marketing della nuova console, una cifra già diventata un record per l’azienda di Redmond.

Buona visione:

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Amante dei tatuaggi e del buon vino, crede fermamente nella vita extraterrestre. Ha una passione viscerale per i videogames maturata nel tempo, che lo ha portato a scrivere per molte riviste italiane e siti web specializzati nel settore.

Lost Password