Mugen Souls Z e Hyperdimension Neptunia PP arrivano in Europa!

Mugen Souls Z e Hyperdimension Neptunia PP arrivano in Europa!

MSZ-Special-PV

Sembra che gli appassionati di “roba giapponese” abbiano trovato in Namco Bandai un grande amico. La compagnia si sta dando molto da fare quest’anno per portare ai giocatori del vecchio continente titoli di nicchia che sarebbero (purtroppo) rimasti confinati in Giappone. Che la qualità sia alta o meno, sperimentare queste chicche è cosa buona e giusta. Siamo lieti di annunciarvi che Mugen Souls Z e Hyperdimension Neptunia PP arriveranno in Italia nel 2014. Il primo come esclusiva per PlayStation 3, il secondo solo per PlayStation Vita.

Mugen Souls Z, sviluppato da Compile Heart, mette a disposizione del giocatore una notevole mappa di gioco liberamente esplorabile, combattimenti a turni e la possibilità di tantissime personalizzazioni, per soddisfare le esigenze di tutti i fan di JRPG. L’imbattuto Signore dell’Universo, Chou-Chou, ritorna insieme alla sua compagnia per una nuova storia che ruota intorno allo zodiaco. Iniziando immediatamente dopo il primo gioco, prenderai il controllo della dea Sylma, che incontra Chou-Chou prima della fine degli eventi del primo titolo.

Hyperdimension Neptunia PP, sviluppato da Idea Factory e Compile Heart, riporta le dee sulla tua console, ma sotto la veste di star, disperatamente alla ricerca del successo. Il giocatore prenderà il ruolo del protagonista principale, che, appena caduto su Gamindustri, viene assunto dalle quattro – Naptune, Noire, Blanc e Vert, come nuovo manager per guidare le loro carriere. Insomma, un manager in carriera.

Ricordiamo che i due titoli arriveranno in Europa nel 2014, rispettivamente su PS3 e PS Vita.

[hr]

hyperdimension_neptunia_firstgen_wallpaper_2012_by_f12ostii-d55e5ru-600x300

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password