Bioshock Infinite: Burial at Sea ha una data d’uscita!

Bioshock Infinite: Burial at Sea ha una data d’uscita!

WALLPAPER_wide_DLCB

Ve ne avevamo parlato nel dettaglio qualche mese fa, e siamo oggi lieti di potervi annunciare la data d’uscita del primo episodio di Bioshock Infinite: Burial at Sea, contenuto scaricabile che aggiunge una nuova e misteriosa storia all’acclamato titolo di Irrational Games.

L’espansione riporta i giocatori a Rapture, città dove avevano luogo le vicende del primo Bioshock, al massimo del suo splendore, e non nel degrado a cui siamo stati abituati a vederla. Le premesse sul fronte narrativo sono estremamente interessanti, ma anche sul fronte del gameplay sono stati apportati degli accorgimenti per migliorare l’esperienza complessiva. Si va dalla reintroduzione della ruota delle armi (assente in Bioshock Infinite), a nuove armi e nuovi plasmidi.

Per l’occasione, Ken Levine ha aggiunto:

Questa è una lettera d’amore ai fan, ma anche l’inizio di una storia che darà ai giocatori una nuova prospettiva sull’universo di Bioshock. Con Burial at Sea, non abbiamo costruito una Rapture dalle ceneri di Bioshock e Bioshock Infinite, ma con ambienti quasi interamente creati da zero. 

Bioshock Infinite: Burial at Sea – Episodio 1 sarà disponibile su Xbox 360, PS3 e PC il 12 Novembre al prezzo di  £9.99 (in attesa di conoscere il prezzo in euro), e sarà gratuito per gli acquirenti del Season Pass (acquistabile al prezzo di 19.90 euro).

Ancora in sviluppo è invece Burial at Sea – Episodio 2, che darà ai giocatori qualcosa che hanno chiesto dal primo momento in cui hanno incontrato Elizabeth: la possibilità di vedere il mondo tramite i suoi occhi.

[hr]

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password