Svelata una versione del Nintendo 2DS dedicata a Luigi

Svelata una versione del Nintendo 2DS dedicata a Luigi

Luigi

Come tutti sappiamo, ad Agosto la Nintendo ha ufficialmente annunciato una nuova console portatile, il Nintendo 2DS. Privo della stereoscopia e dotato di due schermi assemblati su di un blocco unico (senza protezioni), lo spietato popolo del web non ha atteso a schernire la neonata console nipponica con ogni genere di appellativo o immagine, ridicolizzandole la forma e l’utilizzo.

Ora, attraverso una serie di immagini scattate di nascosto, sembra che la Nintendo abbia intenzione di portare sul mercato una nuova versione del 2DS dedicata a Luigi, il fratello della mascotte videoludica più famosa del mondo. Nonostante la qualità, risulta difficile pensare a foto false, soprattutto per la cura del packaging e della console stessa. Per il momento il colosso giapponese non ha né smentito, né confermato la notizia.

Come sempre, troverete le immagini in calce alla notizia.

[hr]

Fonte: computerandvideogames.com

Amante dei tatuaggi e del buon vino, crede fermamente nella vita extraterrestre. Ha una passione viscerale per i videogames maturata nel tempo, che lo ha portato a scrivere per molte riviste italiane e siti web specializzati nel settore.

Lost Password