Euro Truck Simulator 2 supporta Oculus Rift

Euro Truck Simulator 2 supporta Oculus Rift

Euro Truck Simulator 2 2

Lo stranamente popolare Euro Truck Simulator 2, software che vi mette nei panni di un corriere europeo, è compatibile da oggi con il dispositivo Oculus Rift. Il caschetto di realtà virtuale garantirà ai possessori del software un’esperienza ancora più realistica che tuttavia richiede alti requisiti di CPU e GPU.

Il supporto, attualmente in fase beta, necessità del Direct 3D e quindi può essere usufruito solamente dagli utenti Windows. La funzione di tracciamento dei movimenti viene utilizzata esclusivamente per la visuale in prima persona e attualmente non è presente la simulazione del movimento delle spalle. Inoltre, ogni volta che si entra in un nuovo veicolo è necessario ricalibrare l’orientamento del dispositivo premendo F12, tasto che rappresenta di default lo screenshot su Steam. Preparatevi quindi ad avere numerosi ricordi delle vostre spedizioni autostradali!

Se siete interessati alla modalità, potete iscrivervi agli aggiornamenti della beta su Steam e lanciare il programma con il parametro “-oculus”.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


[hr]

Fonte

 

 

 

 

 

Quando i suoi pollici non interagiscono con periferiche esterne, sono saldamente aggrappati alle sue tavole (a rotelle e senza), hanno scritto una tesi sulla game culture e fanno i super eroi in ambulanza. Oltre ai pollici, è molto fiero del suo naso.

Lost Password