The Sims 4 arriverà nell’autunno 2014

The Sims 4 arriverà nell’autunno 2014

The Sims 4

Electronic Arts ha finalmente annunciato una finestra di lancio per The Sims 4, l’attesisssimo nuovo capitolo della simulazione di vita reale creata da Maxis.

The Sims 4 offrirà tanti nuovi modi di giocare grazie a dei potenziati strumenti di creazione, un’intelligenza artificiale rinnovata e una nuova gestione delle emozioni per un’esperienza in grado di controllare mente, corpo e cuore dei propri Sims.

Questa è stata la dichiarazione di Rachel Franklin, VP e General Manager del The Sims Studio in quel di Maxis:

“La serie di The Sims ha i migliori fan del mondo e il loro entusiasmo e passione sono vivi come non mai. Sono milioni di voci che danno benzina al nostro processo di sviluppo, che ci stanno aiutando a fare di The Sims 4 il gioco più bello e ambizioso mai realizzato dal nostro studio. Non vediamo l’ora di assistere alle loro reazioni quando The Sims 4 sarà finalmente disponibile, nell’autunno 2014”.

Vi lasciamo ricordandovi che prenotando il gioco avrete l’accesso all’esclusivo contenuto “Anima della festa”. Questo qui sotto è invece l’ultimo trailer pubblicato in occasione della Gamescom.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password