Rocksmith 2014 disponibile da domani!

Rocksmith 2014 disponibile da domani!

RS2014_Review_Screen_IT_Tra

L’uscita di Rocksmith 2014 è ormai vicinissima, e a partire da domani 24 Ottobre le aspiranti rock-star potranno imparare ad usare lo strumento divertendosi sulla propria console di casa. Ora con Rocksmith 2014 Edition, gli aspiranti chitarristi potranno imparare a suonare in soli 60 giorni. La modalità Sessione è una delle innovazioni introdotte, che utilizza una tecnologia assolutamente inedita per consentire ai giocatori di creare la propria musica, accompagnati da una band virtuale che seguirà le proprie note in tempo reale.

Rocksmith 2014 Edition include anche 55 nuovi brani con alcuni dei più grandi successi del rock, tra cui “Knights Of Cydonia” dei Muse, “Don’t Look Back In Anger” degli Oasis, “Losing My Religion” dei R.E.M., “Paint It, Black” dei Rolling Stones, “The Chimera” degli Smashing Pumpkins, “Every Breath You Take” dei Police o “Everlong” dei Foo Fighters.

La versione normale del gioco includerà il Rocksmith Real Tone Cable, un cavo USB con un jack da ¼ di pollice, sviluppato in esclusiva per il primo Rocksmith. Questo cavo rivoluzionario trasforma il segnale analogico della chitarra in formato digitale, consentendogli di essere riconosciuto e suonato attraverso le diverse piattaforme su cui sarà disponibile il gioco, tra console, PC e Mac. La versione bundle offre un pacchetto completo, includendo, oltre al gioco, una chitarra Epiphone Les Paul Jr e il Rocksmith Real Tone Cable.

I possessori della versione precedente di Rocksmith potranno espandere la propria esperienza rock in Rocksmith 2014 Edition importando i 52 brani del primo titolo al costo di €9,99. Ogni brano della prima versione è stato rinnovato per supportare tutte le nuove funzioni.

Insomma, tante opzioni per un titolo che unisce l’utile al dilettevole!

[hr]

RS2014_Review_Screen_Everlo

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password