Il nuovo story trailer di Killzone: Shadow Fall

Il nuovo story trailer di Killzone: Shadow Fall

Killzone Shadow Fall

Continua il “bombardamento” mediatico di Guerrilla Games per la sua nuova esclusiva PS4, Killzone: Shadow Fall.

Questa volta vi proponiamo un nuovissimo trailer dedicato alla storia dello sparatutto, di cui questo è l’incipit:

“Sul pianeta Vekta, dove Helghast e Vektan vivono fianco a fianco all’ombra di una fragile tregua, la risposta dipende unicamente da chi vi risponderà. Il cancelliere Visari, leader della comunità Helghast, ritiene che i Vektan non siano altro che aggressori da tenere sotto scacco in qualsiasi modo possibile. Per Sinclair, il direttore della Vektan Security Agency, la minaccia più grande è invece rappresentata proprio dalla presenza Helghast.

Sinclair e Visari non sono gli unici ad avere dei piani per il pianeta Vekta. Dietro le quinte, forze occulte all’interno di ciascuna fazione hanno iniziato a combattere e a cospirare per propagandare le proprie idee. Alcuni, come i separatisti della Black Hand, mirano a far esplodere una guerra civile su larga scala. Altri, come Echo, l’agente dell’intelligence Helghast, tentano disperatamente di evitarla.

Nel ruolo dello Shadow Marshal Lucas Kellan, dovrete agire per arginare l’escalation politico-militare prima che l’intero pianeta venga sconvolto da un conflitto. Scoprirete presto che la verità è una risorsa rara su Vekta”.

La modalità singleplayer di Shadow Fall partirà dagli splendidi scenari di Vekta e arriverà nei luoghi più oscuri degli Helgast e vi terrà impegnati più di 10 ore.

Lo sparatutto olandese sarà disponibile al lancio di PlayStation 4, previsto per il 29 novembre.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password