F1 2013: giro veloce con Michael Schumacher!

F1 2013: giro veloce con Michael Schumacher!

MIchael Schumacher Banner[hr]

Imola, questa leggendaria…

Molti di voi staranno facendo girare F1 2013 nella propria console da parecchi giorni, avendo già assaporato la modalità Classic in tutta la sua magnificenza e affinando al contempo la tecnica di guida, ma Codemasters ci mostra un altro video della categoria “Giri Veloci“. Dopo Suzuka, eccovi l’italianissimo Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, tracciato dai lunghissimi rettilinei e curve a velocità sostenuta.

La chicca? Un pilota d’eccezione: Michael Schumacher, lo storico pilota Ferrari a bordo di un’auto da Formula 1 dal sapore forte e “old”, ovviamente in senso positivo.

Ecco il video in questione e, nel caso non abbiate ancora messo mano al volante della vostra monoposto con questo titolo, vi indirizziamo alla nostra recensione!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password