Annunciato NASCAR ’14!

Annunciato NASCAR ’14!

NASCAR 14 Banner[hr]

Fan delle gare NASCAR, leggete qua…

In un comunicato ufficiale, Deep Silver ha annunciato l’arrivo, nei primi mesi del 2014, del suo ultimo titolo riguardante le gare NASCAR, un titolo che promette adrenalina ad alti ottani e tanta velocità su PS3 e Xbox 360. Dopo aver acquistato i diritti da Activision, si spera di riuscire a coinvolgere i fan di queste corse come mai prima, intraprendendo un lungo rapporto fatto di accelerazione, frenate essenziali e demolizioni al limite dell’umano.

Ecco qualche caratteristica di gioco:

  • NASCAR Highlight: sfruttate questa funzione per decidere il risultato delle corse più emozionanti della stagione. Eutechnyx ricrea l’azione con le stesse condizioni delle auto, le stesse condizioni atmosferiche, le stesse posizioni di gara… la differenza sta nel riuscire a guidare meglio degli altri!
  • Modalità Carriera: scalate le classifiche in una modalità completa di parti personalizzate per auto, sponsor e R&S per portare il team alla vittoria. Se non vi impegnerete al massimo, non ce la farete…
  • Squadre e circuiti ufficiali: affrontate le squadre e i piloti ufficiali NASCAR sui vostri circuiti preferiti, partendo dalle ripide pendenze di Daytona fino ad arrivare alle curve di Sonoma, passerete sempre da tracciati velocissimi come Talladega.
  • Campionati: non vi bastano le modalità classiche? Alzate il livello della competizione ospitando campionati online con i vostri amici, completi di statistiche, sfide, classifiche e replay.
  • Multigiocatore online: usando il matchmaking  basato sull’abilità, parteciperete ai tornei più adatti al vostro stile, per un’esperienza stimolante e piacevole. Ricordate però che più sarete bravi, più avrete pane per i vostri denti.
NASCAR 14 Text 1

Il concetto di “normalità” è sempre relativo…

Oltre a tutte queste rombanti novità, è iniziato il concorso “Drive for the Cover“, che permetterà di votare il proprio pilota preferito in modo da farlo apparire sulla copertina del pack di gioco di questa edizione. Volete votare? Bene, fate un salto sul sito driveforthecover.com e piazzate la vostra preferenza!

Avete tempo fino al termine della stagione Sprint Cup 2013 e il vincitore verrà annunciato a dicembre, durante la NASCAR Champion’s Week a Las Vegas, con la presentazione ufficiale del nuovo pack di NASCAR ’14!

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password