WWE 2K14: dettagli sul Season Pass e DLC

WWE 2K14: dettagli sul Season Pass e DLC

WWE 2k14 Banner[hr]

Tanta roba, ma proprio tanta…

Il nostro caro Danilo “Evergreen” ci aveva messo le mani alla GamesCom di Colonia, quest’anno, esaminando questo titolo in maniera molto attenta e dettagliata: una scelta di personaggi molto ampia, una cura dei particolari maniacale, scontri storici e 30 anni di Wrestlemania sono solo una piccola parte di ciò che vi aspetta.

Ma DLC vari e Season Pass? Ovviamente!

DLC e contenuti aggiuntivi:

  • WWE 2k14 Text 2Contenuti n.1:
    nWo Pack: conterrà nuove Superstar giocabili come Kevin Nash, Scott Hall, “Macho Man” Randy Savage, Syxx, Curt Hennig, Scott Steiner e The Giant. quest’ultimo sarà scaricabile singolarmente e gratuitamente, mentre tutto il pacchetto arriverà a novembre a 7.99 Euro.
    Accelerator: vi permetterà di sbloccare tutti i contenuti in-game e personalizzare le Superstar WWE. Verrà rilasciato il 1° novembre a 1.99 Euro.
  • Contenuti n.2:
    WWE Superstars e Moves Pack: pacchetto unico che comprende Fandango, Big E Langston, Brie Bella, Nikki Bella e Summer Rae. Oltre a tutti questi nuovi combattenti saranno scaricabili, compresi nel download, 30 nuove mosse, incluse la Black Widow, resa famosa da AJ Lee, e la Koji Clutch di CM Punk. Il contenuto avrà un costo di 7.99 Euro e sarà disponibile a dicembre 2013. Nel caso foste interessati solo a Summer Rae, questa bellezza sarà disponibile gratuitamente (NdZack e suona ambiguo, molto ambiguo…).
  • WWE 2k14 Text 1Contenuti n.3:
    WWE Legends e Creations Pack: Bruno Sammartino, “The American Dream” Dusty Rhodes, “Ravishing” Rick Rude e Jake “The Snake” Roberts saranno giocabili dopo il download, oltre alle Superstar WWE Manager e l’icona pop Virgil. Tutto il pacchetto arriverà a gennaio 2014 con un costo di 7.99 Euro e comprenderà, oltre a tutto quanto citato prima, 15 nuove superstar della storia WWE. Vi ricordiamo però che il singolo personaggio di Virgil sarà scaricabile senza alcun costo.

Programma Season Pass:

Potrete acquistare i contenuti scaricabili di WWE 2K14 ad un prezzo ridotto. Per un acquisto singolo di 19.99 Euro, ci sarà un risparmio di più del 25%, e potrete accedere a:

  • Season Pass Program esclusivo: “The Outsiders” Scott Hall e Kevin Nash
  • Tutti i 3 gruppi di contentuti sopra citati
  • Badges online: oltre 10 opzioni esclusive

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password