Tutta la storia di PlayStation in un solo video

Tutta la storia di PlayStation in un solo video

PS4

Continua la campagna pubblicitaria di Sony per la sua fiammante PS4, ma questa volta è tutta dedicata al brand PlayStation, uno dei più famosi e proficui del mondo dei videogiochi e dell’intrattenimento.

Il filmato in calce alla news, intitolato “Since ’95”, racconta i fasti delle piattaforme della casa giapponese passando in alcune caratteristiche stanzette inglesi, fino ad arrivare ad un futuro prossimo costellato di led e TV in alta definizione.

Il tutto si conclude con una carrellata di scene tratte dai giochi in arrivo sulla console next-gen, i loghi delle quattro piattaforme e il claim “This is for the Players” con tanto di hashtag #4ThePlayers.

Nostalgia mista ad hype, potevate chiedere di più?

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password