Trailer di lancio per LEGO Marvel Super Heroes

Trailer di lancio per LEGO Marvel Super Heroes

Lego Marvel Super Heroes

In concomitanza con le prime recensioni (e sono davvero positive!) di LEGO Marvel Super Heroes, Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio del platform dedicato all’etichetta Marvel.

Il nuovo videogame curato da TT Games includerà oltre 100 personaggi tra cui scegliere, ognuno dei quali caratterizzato da poteri e abilità uniche, con cui i giocatori potranno affrontare una nuova avventura “spacca-mattoncini”.

LEGO Marvel Super Heroes – a proposito, in attesa del nostro verdetto, correte a leggere la nostra anteprima – sarà disponibile su  Xbox 360, PS3, Wii, Wii U, DS, 3DS, PSVita e PC dal 15 novembre. Il 22 e il 29 novembre arriveranno rispettivamente le versioni Xbox One e PS4.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password