Dragon’s Crown: disponibile la patch per il cross-play!

Dragon’s Crown: disponibile la patch per il cross-play!

Dragons Crown Banner 4[hr]

Chiedete e vi sarà dato

Qualche settimana fa c’era nell’aria la notizia dell’arrivo di una nuova patch per il “cross-play” di Dragon’s Crown, l’RPG a scorrimento firmato Vanillaware e distribuito in Europa da Atlus. Certo, non è che sia un’idea partorita dal nulla, ma più una correzione al precedente errore di stampa sulle prime confezioni, che vedevano la voce della funzionalità “cross-play” in bella vista, ma non supportata all’atto pratico.

Dopo questo errore, e forse qualche richiesta esplicita, arriva la notizia del rilascio della patch che permetterà di unire tutti i giocatori di PS3 e PS Vita, ampliando così l’esperienza di gioco!

E’ arrivato il “cross-play”, gente!

Dragons Crown Banner 6[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password