Warface disponibile per PC!

Warface disponibile per PC!

Warface Banner[hr]

Anche il più piccolo pedone…

…può essere importante su quella scacchiera che è la guerra. Con questa prefazione, siamo fieri di comunicare che Crytek ha reso disponibile in tutto il territorio europeo il suo nuovo FPS gratuito: Warface. Il titolo offre una vasta gamma di modalità di gioco cooperative e competitive, con quattro classi di soldati distinte e una particolare attenzione al lavoro di squadra, con aggiornamenti costanti che assicureranno ai giocatori nuove sfide e obiettivi.

“Il nostro obiettivo con Warface è sempre stato quello di dimostrare che i giochi free-to-play possono essere di qualità eccezionale, esperienze di grande successo che possono innalzare gli standard del settore verso vette ancora più alte. Rendendo il gioco disponibile da oggi in Nord America, Europa e Turchia, un nuovo vasto pubblico può ora constatare di persona il livello raggiunto e ciò che abbiamo fatto per rendere Warface un titolo in grado di distinguersi. “

Warface Text 1

Mech? Ottimo!

Dopo le parole di Dirk Metzger, Direttore Generale Publishing di Crytek, al riguardo, non ci resta che invitarvi a fare un salto sulla home del sito ufficiale per ottenere un account gratuito! Non siete convinti? Prima magari guardate il trailer rilasciato per l’occasione…

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password