Un Halloween targato Rebellion – Sniper Elite: Nazi Zombie Army 2 dal 31 Ottobre!

Un Halloween targato Rebellion – Sniper Elite: Nazi Zombie Army 2 dal 31 Ottobre!

nazi2

Spolverate elmetti e fucili, perché Rebellion ha deciso di farci passare un Creepy-Halloween vecchio stile!

Si sa, gli zombie non stancano mai, ormai presenti in ogni dove (escono dalle fo**ute pareti!!, cit.), e si preparano nuovamente, in versione “nazista”, a fare compagnia a tutti i giocatori PC dal prossimo 31 Ottobre.

Già in preorder, scontato del 20%, su Steam e sul neonato Gamestore (posseduto dalla Rebellion), il nuovo Sniper Elite: Nazi Zombie Army 2 si appresta a farci tornare tra gli scenari devastati della WWII, e a fare sfracelli dei nostri amici monosillaba.

Dal primo trailer possiamo subito notare il ritorno di un’atmosfera prettamente oscura e grottesca, già ammirata nel precedente episodio:

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Dichiarazioni anche da parte del direttore creativo e  CEO di Rebellion, Jason Kingsley, che spiega:

Lo studio ha lavorato sui punti di forza del gioco originale, che è stato anche nominato come Miglior Action/Adventure da TIGA per le loro imminenti premiazioni annuali. Il primo gioco realmente basato sulla sopravvivenza derivata dal lavoro di squadra, ma che permetterà di “skillarsi” anche a chi predilige giocare in solitaria, moltiplicando il numero dei zombie nella Campagna.

E allora come non citare il tenente Aldo Raine (Bastardi Senza Gloria ndr):

Ogni uomo sotto il mio comando mi deve cento scalpi di nazisti.. (Zombie – fix)  Ed io voglio i miei scalpi!

[hr]

Fonte

Lost Password