Rockstar Games a lavoro sul prossimo episodio di una famosa serie

Rockstar Games a lavoro sul prossimo episodio di una famosa serie

Red Dead Redemption

Uno sviluppatore di Rockstar Games New England ha inserito nel suo curriculum i lavori sul “prossimo episodio di una famosa IP”.

Anche se si tratta di un dettaglio molto vago, è facile immaginare che si tratti del prossimo Red Dead o del nuovo capitolo di Bully, recentemente nominato da Dan Houser come uno dei suoi desideri più “ardenti”.

Difficile invece pensare al ritorno di Agent, la nuova IP promessa in esclusiva a Sony nell’ormai lontano 2009. Ma attenzione: il developer potrebbe benissimo riferirsi ai DLC di GTA V, visto che il recente capolavoro Rockstar rientra nei suoi progetti.

L’unica cosa certa è che bisognerà attendere ancora un bel po’ e armarsi di una buona dose di pazienza: di solito la software house di Grand Theft Auto svela i suoi lavori solo quando sono pronti a mostrarsi al pubblico.

[hr]

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password