Primo trailer ufficiale di How to Survive

Primo trailer ufficiale di How to Survive

howtosurviveC

505 Games e EKO Software presentano il primo trailer ufficiale del nuovo titolo action How to Survive.

Il frenetico arcade promette alcune novità che gli appassionati delle orde marcescenti sicuramente apprezzeranno. Ambientato all’interno di un arcipelago di quattro isole, contesto che esula dal tradizionale setting metropolitano, il titolo si concentrerà su due tipi di sopravvivenza: quella fisica, ormai ampiamente esplorata dai capisaldi del genere, e quella fisiologica, troppo spesso dimenticata per favorire un’esperienza più confortante. La sopravvivenza, come chiaramente esplicato dal titolo, sarà un elemento centrale del software e il giocatore dovrà riuscire ad alternare il massacro di morti viventi alle più consuete attività di approvvigionamento quali caccia, pesca, raccolta e riposo.

A rendere ancora più interessanti le premesse, gli sviluppatori hanno accennato ad un sistema di crafting profondo e dinamico. Le armi potranno essere personalizzate utilizzando gli strumenti ritrovati tra i resti della passata civilizzazione e ogni elemento potrà essere sostituito ai precedenti per modificare la gittata, il raggio e la potenza dell’arsenale. Inoltre la combinazione di differenti medicamenti di fortuna porterà a risultati più o meno efficaci, stimolando l’utente a sperimentare per trovare le soluzioni migliori.

How To Survive sarà disponibile il 23 ottobre su XBLA, PSN e Steam. Presto verrà comunicata anche la data di lancio della versione Wii U.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

 

 

Quando i suoi pollici non interagiscono con periferiche esterne, sono saldamente aggrappati alle sue tavole (a rotelle e senza), hanno scritto una tesi sulla game culture e fanno i super eroi in ambulanza. Oltre ai pollici, è molto fiero del suo naso.

Lost Password