Let’s Sing 2014: puntate alla perfezione…

Let’s Sing 2014: puntate alla perfezione…

Let's Sing 2014 Banner[hr]

…ma occhio a bicchieri, vetri e timpani!

Titolo scemo a parte, Deep Silver e Voxler annunciano che dall’8 novembre 2013 sarà possibile mettere le mani sul nuovo capito del brand Let’s Sing per Nintendo Wii.

Let's Sing 2014 Text

Fino a 4 giocatori si potranno sfidare, o cooperare, in una moltitudine di modalità, giocando da soli o formando squadre, e avendo disponibile una tracklist ben fornita, con 40 canzoni che spazieranno dai successi del momento ai classici che hanno fatto la storia, è assicurata un’esperienza canora senza pari.

Qualche altra novità? Oh yes, ce n’è una molto carina: il sistema di valutazione delle vostre performance.

A differenza di altri videogiochi musicali, Let’s Sing 2014, non premia solo i cantanti che possiedono una grande voce: il sistema avanzato di punteggio testi valuta i giocatori in base a dizione, dinamiche, ritmo e tono, garantendo, quindi, buone possibilità di vincere a tutti i partecipanti.

Vi lasciamo qui di seguito il trailer, con un consiglio che (NdZack a parer mio) va dato: fregatevene se siete stonati o non conoscete le lingue estere, l’importante è divertirti e farvi due risate, tanto i bicchieri si ricomprano!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password