Da GameStop è arrivata la MobileZone!

Da GameStop è arrivata la MobileZone!

421607_143720215819709_15208072_n

Da Venerdì 18 a Domenica 20 Ottobre’13, con l’inaugurazione del negozio di Via Marghera 37 a Milano, GameStop lancia MobileZone! Il progetto, vede GameStop e Wind legati insieme da una grande partnership riguardante le attivazioni telefoniche mobile e l’ADSL di Infostrada. Ma le novità non si fermano di certo qui: Il negozio MobileZone di Via Marghera offrirà ai suoi clienti Smartphone e Tablet a prezzi esclusivi, sia nuovi che usati, durante il periodo dell’inaugurazione. Grazie a MobileZone, sarà anche possibile ricevere l’assistenza necessaria per la riparazione di Smartphone o Tablet delle migliori marche nel caso di danneggiamento accidentale.

La riparazione è velocissima, il processo è interamente tracciato e potrai sempre conoscere lo stato di avanzamento dei lavori. Grazie al lavoro di tecnici certificati, MobileZone è in grado di restituire il prodotto perfettamente funzionante in tempi brevissimi,  fornendo anche fino ad un anno di garanzia sulla riparazione! MobileZone non ripara solo Smartphone ma anche Tablets, PC MAC, fotocamere, telecamere digitali e molto altro! Mobile Specialist sono a vostra disposizione per fornirvi un preventivo gratuito per tutti i vostri device. Per la lista completa dei prodotti interessati, recati in uno dei nostri negozi MobileZone,  oppure collegati a questo indirizzo per scaricare la lista completa in formato PDF.

 

Fotolia_48720249_3 (1)

IMG-20131018-WA000

Il negozio di Via Marghera è stato preso d’assalto sin dall’apertura!

Nei punti vendita MobileZone potrai trovare tutti gli smartphone e tablet delle migliori marche e di ultima generazione come Apple, Samsung e Nokia. Acquista risparmiando, grazie alle moltissime promozioni dedicate, e riportando i tuoi device usati. Questa è la caratteristica principale del Brand MobileZone. Potrai acquistare anche i prodotti ricondizionati ReTouch! Prodotti pari al nuovo al prezzo di un usato. E inoltre, potrai usufruire di tutti servizi e offerte dei nostri partner telefonici nei punti vendita abilitati. MobileZone non interessa soltanto Milano: al momento, è possibile approfittare di alcune offerte, anche nei nostri MobileZone Corner sparsi per tutta Italia. Per scoprire qual è il negozio più vicino, consulta la mappa sul sito di MobileZone. Un nostro Mobile Specialist sarà a tua completa disposizione per aiutarti nella difficile scelta del tuo prossimo devices,

E non dimenticare di riportarci anche le tue console e i tuoi games usati, per poter approfittare di un prezzo ancor più basso per tutti i tuoi acquisti mobile!

MobileZone incarna il business model di GameStop. Forti delle nostre competenze, applichiamo il nostro modello di trade-in anche al mercato della telefonia che rappresenta il futuro”.  – ha dichiarato Davide Cristallo, Director of Merchandising & Marketing & Digital di GameStop Italia.

Sarà quindi possibile riportare i propri Smartphones, Tablets, console e videogames usati,  per poter acquistare prodotti nuovi o Re-Touch! Per questo settore, siamo l’azienda in grado di proporre le migliori valutazioni sul mercato a tutti i nostri affezionatissimi clienti. Al momento, abbiamo già 50 Mobile Corners sparsi in tutta Italia mentre il negozio di Via Marghera a Milano è l’unico store dedicato interamente alla telefonia. Presto applicheremo questo modello su molti altri negozi, visto che MobileZone è già un successo, e siamo sicuri che esso contribuirà in maniera importante ad un’ulteriore crescita di GameStop in Italia”.

Siete pronti a toccare con mano il futuro, grazie a MobileZone by GameStop? Allora non potete fare a meno di recarvi in uno dei nostri negozi MobileZone, o MobileZone Corner, oppure potete anche collegarvi a MobileZone.it  per saperne di più! #BeSmart, #SwitchToNext!

 

 

Lost Password