Blazblue: Chrono Phantasma – Nuovo trailer

Blazblue: Chrono Phantasma – Nuovo trailer

BlazBlue - Chrono Phantasma 1

Gli sviluppatori della Arc System Works hanno deciso di mostrarci un nuovo trailer di BlazBlue: Chrono Phantasma che ne sottolinei gli aspetti del gameplay. Sulla base sonora di un J-Rock travolgente, i protagonisti se le danno di santa ragione per la gioia dei fan della serie ideata da Toshimichi Mori e Yuki Kato.

Principalmente, sono state riprese alcune delle dinamiche presenti in Continuum Shift ed è stata introdotta la nuova modalità Overdrive che permette ai personaggi di avere dei buff temporanei.

Il picchiaduro verrà rilasciato in Giappone a partire dal 24 Ottobre mentre per poter ammirare Amane, Bullet, Azrael e gli altri in azione l’Europa dovrà aspettare il prossimo anno.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password