80 ore per completare Assassin’s Creed IV Black Flag al 100%: parola di Ubisoft

80 ore per completare Assassin’s Creed IV Black Flag al 100%: parola di Ubisoft

Assassin's Creed IV Black Flag

Manca davvero poco all’uscita di Assassin’s Creed IV Black Flag ed è ora di capire quanto durerà il gioco per chi vorrà completarlo al 100%.

Sulla questione si è espresso Jean-Sebastien Decant, lead game designer in quel di Ubisoft, in un’intervista ai microfoni di Official PlayStation Magazine UK:

“Vi saranno richieste 20 ore di gioco per completare la quest principale, più le 50/60 per le attività secondarie e open-world”.

Decant ha poi proseguito sulla grandezza del mondo di Black Flag:

“Non posso fornirvi dei numeri per questo aspetto, ma posso dirvi che ci saranno tre grandi città. Facendo un paragone con gli altri titoli della serie, nel mondo di questo nuovo capitolo ci saranno tre città gigantesche, quindici location uniche (consideratele come una sorta di continenti) e molte isole, dove troverete palazzi e costruzioni di diverso tipo. C’è bisogno dai 15 ai 20 minuti in barca senza interruzioni per attraversare l’intera mappa da un estremo all’altro.

Abbiamo provato ad aumentare il feeling avventuriero della produzione, ma allo stesso tempo avevamo bisogno di un modo facile per raggiungere i vari obiettivi: potrete infatti teletrasportarvi da un punto d’interesse all’altro con estrema facilità.”

Insomma, un mondo immenso che vi terrà impegnati fino al prossimo Assassin’s Creed, o almeno si spera!

Le versioni Xbox 360 e PS3 di Assassin’s Creed IV Black Flag sono state recentemente anticipate al 29 ottobre, mentre le controparti Nintendo Wii U, PC, Xbox One e PlayStation 4 saranno disponibili tutte dal 22 novembre – sì, il giorno del lancio della next-gen secondo Microsoft e una settimana prima dell’arrivo della nuova console Sony!

[hr]

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password