Deus EX: HR Director’s Cut – Nuovo trailer

Deus EX: HR Director’s Cut – Nuovo trailer

deus ex

Il prossimo 25 ottobre uscirà finalmente la Director’s Cut di Deus Ex: Human Revolution, di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa per quanto riguarda le feature nuove e le differenze dei prezzi per le varie console. Prima di ri-tuffarci nell’avventura cyberpunk di Eidos e Square Enix possiamo gustarci questo succoso gameplay che mette in mostra le feature touch su Wii U.

Inoltre con l’acquisto di qualsiasi versione del sarà possibile scaricare gratuitamente  dallo Square Enix Online Store una graphic novel esclusiva, Deus Ex: Fallen Angel. Questa novel, creata da James Swallow, sceneggiatore di Deus Ex: Icarus Effect, narra la storia di Malik poco prima degli eventi raccontati in  Human Revolution e aggiunge un tassello imperdibile per i fan di Deus Ex.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

 

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password