NY Comic-Con: una strana richiesta a Steven Ogg

NY Comic-Con: una strana richiesta a Steven Ogg

GTA V Banner 18[hr]

“Go fuck youself!”

Tra tutti i video riguardanti il mondo di Grand Theft Auto V, uno in particolare sta spopolando nel magico mondo di YouTube: la richiesta da parte di un fan, NUCLEARxFALLOUT, di essere mandato a “quel paese”, per essere delicati, da parte di Steven Ogg, aka in-game Trevor Philips.

Nello spazio dedicato alle interviste ai tre attori che hanno dato le sembianze e la voce a Michael, Franklin e Trevor questo fan è stato accontentato in maniera brutalmente divertente, raccogliendo il pieno di applausi e facendo fare due sane risate a tutti.

Ecco la clip e ricordate: “Andate tutti a…

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password