In arrivo due 3DS XL dedicati a Luigi e Zelda!

In arrivo due 3DS XL dedicati a Luigi e Zelda!

nintendo_3ds_logo

Questo Autunno si sta rivelando molto proficui per la piccola portatile Nintendo, ricca di titoli di spessore e di promozioni legate all’hardware. In tal senso, Nintendo ha annunciato l’arrivo di due 3DS XL in edizione speciale: la prima in omaggio alla serie The Legend of Zelda, ideale giocare con la nuova avventura di Link in The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, mentre la seconda, dedicata al fratello fifone di Mario, è perfetta per festeggiare l’anno di Luigi.

[hr]

3DS XL Luigi

Luigi farà da apripista il 31 ottobre con il lancio del 3DS XL Luigi Special Edition. Lo sfondo della console è bianco, ma Luigi ha il suo “marchio di fabbrica” ovunque sulla console con le sue sagome che ricoprono il guscio in due tonalità del suo colore preferito… il verde. Il 2013 è stato davvero un anno ricco di eventi per Luigi, che si è visto protagonista in alcuni degli ultimi titoli, come Mario & Luigi Dream Team Bros e Super Luigi U.

Zelda 3DS XL

 I fan di Zelda che stanno ansiosamente aspettando il 22 novembre, data di lancio di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, potranno, lo stesso giorno, mettere le mani su di una nuova 3DS XL tutta da giocare. La confezione conterrà un codice download del gioco, in modo che i fan potranno scaricarlo direttamente dall’eShop e iniziare subito l’avventura. Inoltre gli acquirenti dell’edizione retail troveranno nella confezione una copertina reversibile, un po’ come avvenne per Ocarina of Time 3D.

Ma piuttosto, vi piacciono?

[hr]

 

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password