David Cage parla del potenziale della Next Generation

David Cage parla del potenziale della Next Generation

The Dark Sorcere Banner[hr]

The Dark Sorcerer come modello da seguire?

In questo periodo Mister Cage è spesso al centro della scena videoludica, soprattutto dopo il rilascio di Beyond: Due Anime, gioco che ha suscitato pareri molto altalenanti da Quantic Dream Textparte della stampa internazionale. Però in questo caso si parla di altro, della nuova PlayStation 4 e il suo legame con The Dark Sorcerer.

Dopo essere stato intervistato da TechRadar, David Cage ha chiaramente precisato che il nuovo progetto Quantic Dream attualmente in lavorazione sarà “la base dalla quale partire su PS4“, parlando in termini di potenziale di console:

“Se stiamo a guardare il motore grafico utilizzato per The Dark Sorcerer, è lo stesso di Beyond. Siamo fieri di ciò che siamo riusciti a creare, ma abbiamo intenzione di aumentare lo stupore creato grazie ai potenti mezzi messi a disposizione dalla nuova console Sony.

Contando che è stato creato e sviluppato da un team molto piccolo, con risorse economiche e di tempo molto limitate, posso tranquillamente dire che siamo solo all’inizio: The Dark Sorcerer è lo standard minimo che un gioco su “Next-Gen” dovrebbe avere.”

Facendo un discorso a tutto tondo, staremo a vedere se questo futuro, non troppo lontano, permetterà a tutti gli sviluppatori di utilizzare a pieno le potenzialità delle imminenti macchine da intrattenimento Microsoft e Sony, creando qualcosa di inconcepibile. Non resta che attendere.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password