Killer Instinct: rivelata la Pin Ultimate Edition

Killer Instinct: rivelata la Pin Ultimate Edition

Killer Instinct Banner 3[hr]

Per tutti coloro che amano i videogame “fisici”

Killer Instinct verrà rilasciato il 22 novembre, medesimo giorno del lancio al pubblico della nuova “Next-generation console” griffata Microsoft, completamente in digital download. Sarà possibile scaricare due versioni del gioco in questione:

  • Standard: sarà possibile selezionare un solo personaggio giocabile, con la possibilità di aumentare la scelta acquistando, tramite Xbox Live, ulteriori combattenti. Il download è “free-to-play”, quindi gratis!
  • Ultra editioncomprensiva dei primi 8 combattenti a 39.99 Dollari, mantenendo aperta la possibilità di download futuri.

Killer Instinct Pin Ultimate Edition TextE per quanto riguarda gli amanti dei box, coloro che preferiscono avere una “componente fisica” impilata tra i vari giochi stipati su scaffali e scrivanie varie? Apposta per loro è stata creata la “Pin Ultimate Edition“, un pack toccabile con mano che è già possibile ordinare al prezzo di 59.99 Dollari (NdZack e che poco si discosterà dal prezzo in Euro) sul Microsoft Store e che verrà distribuita a partire dal 29 dello stesso mese. L’edizione “fisica” conterrà:

  • Tutti i primi 8 combattenti
  • Un pass per scaricare 8 costumi e 16 accessori
  • Accesso anticipato a tutti gli eventi e i download
  • Il primo Killer Instinct da sala giochi
  • 2 spille da collezione di 16 disponibili
  • Una confezione speciale che si trasforma in un display per le spille

Però precisiamo: anche comprando questo box, non troverete alcun DVD o dispositivo ottico all’interno, ma un codice per scaricare il tutto!

Ora scegliete la vostra versione! Rimarrete sul “free-to-play“, sulla Ultimate o opterete per la Pin Ultimate Edition?

Killer Instinct Text 2[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password