Il futuro del videogaming

Il futuro del videogaming

La domenica del sondaggio Banner[hr]

La Next-Gen è alle porte… ma cosa ci sarà dopo?

Questa domenica poniamo una domanda chiara e schietta a tutti voi, carissimi videogiocatori che bazzicate su queste pagine: cosa vi aspettate dalla prossima generazione di console, diciamo fra 10 anni?

Cloud Computing TextAttenzione però: non stiamo parlando di PS4 e Xbox One, console che oramai potremmo anche azzardarci a definire “Current-gen”, dato il pochissimo tempo che ci separa dal loro rilascio, ma di ciò che verrà dopo, in un futuro per adesso remoto, un futuro fatto di chissà cosa…

Fateci sapere cosa pensate, cosa vorreste e cosa vi frulla per la testa nel nostro appuntamento domenicale con i sondaggi e nel caso non ci fosse la risposta desiderata tra quelle messe a disposizione, sparate pure a zero nei commenti, ogni pensiero sul futuro è sempre ben accetto. Chissà, magari qualcuno di importante passerà di qui per prendere spunto dalle vostre idee!

Se poi aveste ancora voglia di far sapere le vostre preferenze, vi riproponiamo con questo link il sondaggio della scorsa settimana, per decretare la migliore generazione di console in assoluto!

[hr]

Cosa vi aspettate dalla prossima generazione di console?

View Results

Loading ... Loading ...

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password