The Witcher – Il fumetto arriverà a Marzo

The Witcher – Il fumetto arriverà a Marzo

witcher-no-1-comic-series

La Dark Horse Comics pubblicherà la serie a fumetti delle avventure dello strigo che sarà scritta da Paul Tobin (vincitore del premio Eisner) e diseganta da Joe Querio. La cover art invece sarà di Dave Johnson. La storia vedrà Geralt di Rivia viaggiare vicino alla Foresta Nera, dove avrà a che fare come al solito con spiriti, mostri e una buona dose di violenza per risolvere il mistero e sopravvivere.

Adam Badowski di CD Projekt Red si dice entusiasta per la possibilità di poter collaborare con la Dark Comics ed in effetti ci sono pochi case editrici di fumetti che sono in grado di trattare un soggetto così articolato e maturo. Il primo numero è atteso per il 19 marzo, si presume in inglese ma è altrettanto scontata una versione italiana, magari in contemporanea al lancio del gioco.

The Witcher 3: Wild Hunt non ha ancora una data d’uscita precisa, soltanto un vago 2014, ed è atteso per PS4, Xbox One e PC.

[hr]

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password