God Eater 2: videopresentazione dei personaggi

God Eater 2: videopresentazione dei personaggi

God Eater 2 Banner[hr]

Un Monster Hunter +?

God Eater 2, nuovo titolo sviluppato da Shift e distribuito da Namco Bandai, torna a mostrarsi in video con i suoi dialoghi “importanti” e alcune scene di battaglia. Annunciato l’anno scorso durante il Tokio Game Show, il seguito del primo God Eater vedrà la luce su PSVita e PSP il 14 novembre in terra nipponica, con uno stile decisamente alla Monster Hunter.

La solita musica quindi? No, più un mix di giochi e ambientazioni familiari: dialoghi lunghi e profondi alla Final Fantasy con uno stile di gioco e combattimento che riporta alla saga di cacciatori di mostri firmata Capcom, il tutto abbondantemente contornato da città e lande stracciate da un disastro apocalittico che nemmeno Fallout

Per adesso dobbiamo accontentarci di guardare questo trailer giapponese riguardante alcuni personaggi principali, speranzosi che qualche publisher lo porti qui da noi, nel vecchio continente…

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password