F1 2013: giro veloce sul circuito di Suzuka

F1 2013: giro veloce sul circuito di Suzuka

F1 2013 Suzuka Banner[hr]

Back to Japan!

Nonostante F1 2013 sia uscito da più di una settimana, i ragazzi del team Codemasters continuano puntialissimi a pubblicare video sui giri veloci poco prima dei Gran Premi della domenica. Abbiamo visto, la settimana scorsa, il giro veloce sul Korea International Circuit, un circuito fatto di rapide accelerate e lunghi rettilinei, ma questa volta si corre su qualcosa di diverso…

Si torna in Giappone, in uno dei circuiti che rimane anche quest’anno nella lista dei “migliori tracciati di sempre“, per correre a tutta velocità affrontando numerose serie di curve insidiose. Nel trailer vedremo Valtteri Bottas alla guida della sua Williams, letteralmente alle prese con rapidi cambi di direzione, frenate al limite e un utilizzo smodato dei cordoli senza il quale finirebbe sicuramente fuori pista.

Divertitevi, ma soprattutto seguite i consigli!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password