Disponibile SpongeBob SquarePants: La Vendetta Robotica di Plankton!

Disponibile SpongeBob SquarePants: La Vendetta Robotica di Plankton!

SpongeBob Banner[hr]

“Siete pronti ragazzi? Non ho sentito!”

Ritorna coronata da grandi applausi la spugna preferita da grandi e piccini in un nuovo capitolo per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii, Wii U, 3DS e DS. Con una storia originalissima, dovrete aiutare i vostri amici sottomarini a fermare Plankton, il nemico per eccellenza di Mr. Krabs, che ancora una volta ha messo in atto i suoi piani malefici per rubare la ricetta segreta del panino Krusty Krab con l’aiuto di una enorme armata robotica.

SpongeBob Text 1

“We’re comin’!”

Con uno stile che tende a portare il giocatore al divertimento puro del cartone animato di Nickelodeon, questo gioco di azione e avventura in in terza persona vi permetterà di vivere questa esperienza insieme agli amici, nei panni di SpongeBob, Patrick, Squiddi, Sandy e Mr. Krabs grazie alla modalità cooperativa in locale “drop-in” disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e Wii.  Per quanto riguarda i combattimenti, saranno veloci e semplici, con battaglie boss di proporzioni gigantesche, upgrade di armi sbloccabili e una moltitudine di opportunità per la risoluzione di enigmi e l’esplorazione.

Eccovi il trailer di lancio, buon divertimento!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

 

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password