Saint Seiya: Brave Soldiers, a voi Hypnos e Tanatos!

Saint Seiya: Brave Soldiers, a voi Hypnos e Tanatos!

Saint Seiya Brave Soldier Edition Banner 2[hr]

A tutti coloro che stanno attendendo Saint Seiya: Brave Soldier, GameSoul fa da promemoria, ricordando che il titolo in esclusiva per PlayStation 3 sarà disponibile a partire dal 21 ottobre, in edizione standard o Collector’s.

La Guerra Galattica, la saga dei Cavalieri d’Oro e quella di Ade sono solo alcune delle ambientazioni in cui combattere, dandovi la possibilità di mostrare di che pasta siete fatti in scontri al limite dell’umano, in cui la potenza del cosmo è tutto. Se poi a tutte queste ambientazioni aggiungiamo svariate nuove modalità e features, il titolo prodotto da Dimps e distribuito da Namco Bandai sembrerebbe essere quel qualcosa che i fan della serie hanno sempre cercato!

Per ingannare l’attesa di questi ultimi 10 giorni, vi postiamo qui di seguito il nuovo trailer dedicato a Hypnos e Tanatos, i due letali generali di Ade, e qualche immagine presa direttamente dal gioco. Enjoy then!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password